NON ASPETTARE CHE QUALCUNO MINACCI I TUOI DATI - PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE

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      Una consulenza GRATUITA per valutare le misure preventive da mettere in campo a protezione dei Tuoi dati e infrastruttura.

Perchè è importante conoscere la Cybersecurity

La sicurezza informatica ricopre una importanza strategica per qualsiasi utilizzatore di dispositivi digitali. A partire dal singolo computer, al dispositivo mobile fino all’infrastruttura di rete.

L’utilizzo del solo antivirus non è più sufficiente, hacker e malintenzionati dispongono di strumenti e tecniche sofisticate a 360 gradi in grado di aggirare anche il miglior antivirus. Esistono infinite tecniche di attacco, dai ransomware (malware del riscatto) alle frodi perpetrate in vari modi e con tecniche sempre più sofisticate.

Diventa quindi indispensabile un uso attento dei propri sistemi, in primis nell’uso delle mail, la conoscenza delle tecniche di social engineering e molto altro.

I target presi di mira dai malintenzionati si stà orientando sempre più verso profili standard o di basso livello. Attaccare le grandi organizzazioni come banche, istituzioni e i grandi colossi è diventato arduo per gli attaccanti, richiede dispendio di tempo ed energie, ed ecco quindi che diventa molto più redditizio attaccare piccole entità, piccole organizzazioni e persino singoli utenti, dove è più facile e veloce portare a termine un’azione malevola su un gran numero di elementi.

Un’analisi della propria rete, una valutazione del rank su social engineering, Un’indagine operativa dei dispositivi coinvolti nel trattamento e generazione dei dati è alquanto necessaria per poter predisporre un’adeguata rete di protezione.

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[Caratteristica #1 del servizio e vantaggi per il cliente]

[Descrivi la prima caratteristica del tuo servizio o prodotto ed evidenzia il vantaggio per il cliente].

[Quella che descrivi qui dovrebbe essere la caratteristica più importante.

Tieni conto che la persona realmente interessata leggerà attentamente questa pagina. Di conseguenza cerca di dare un ordine logico (e narrativo) alle varie caratteristiche evidenziate].

[Caratteristica #2 del servizio e vantaggi per il cliente]

[Descrivi la seconda caratteristica del tuo servizio o prodotto ed evidenzia il vantaggio per il cliente].

[Ricorda che ciò a cui tieni tu non fa alcuna differenza per i tuoi clienti. Loro non si preoccupano di te o della tua attività.

Le persone si preoccupano di se stesse e dei loro problemi e desideri. La tua attività suscita il loro interesse solo nel contesto specifico della soddisfazione di questi desideri.

Tienilo a mente mentre compili questo template. Elimina ciò che è irrilevante].

[Caratteristica #3 del servizio e vantaggi per il cliente]

[Descrivi la terza caratteristica del tuo servizio o prodotto ed evidenzia il vantaggio per il cliente].

[Quello che scrivi deve essere super comprensibile, il lettore non deve avere nessun dubbio.

Se pensi che ci possa essere una parte poco chiara, approfondisci a dovere… ma ricorda che l’obiettivo non deve essere spiegare tutto quanto, ma riassumere al massimo i concetti].

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